Rockol30

«HIDE FROM THE SUN - Rasmus» la recensione di Rockol

Rasmus - HIDE FROM THE SUN - la recensione

Recensione del 13 ott 2005

La recensione

Reduci dal grandissimo successo ottenuto con il singolo “In the shadows” e con il conseguente album “Dead letters”, i The Rasmus tornano con un nuovo lavoro.
“Hide from the sun” è un disco nel quale la band finlandese alterna brani dal sound molto duro che sfiora l’heavy (“Shot”, “Night after night”), ad episodi maggiormente dolci e melodici nei quali non manca però quella vena noir che caratterizza tutto il quinto lavoro della band scandinava.
I The Rasmus (nome la cui origine deriva da un nome proprio maschile svedese) hanno inciso il loro primo album (“Playboys”) nel 1997.

Tracklist

01. Shot
02. Night after night (Out of the shadows)
03. No fear
04. Lucifer’s angel
05. Last generation
06. Dead promises
07. Immortal
08. Sail away
09. Keep your heart broken
10. Heart of misery
11. Don’t let go

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.