Rockol30

«LOST IN A MOMENT - Lene Marlin» la recensione di Rockol

Lene Marlin - LOST IN A MOMENT - la recensione

Recensione del 03 set 2005

La recensione

Lene Marlin incrociò il successo alla giovane età di 17 anni. Il suo primo singolo “Unforgivable sinner” fu il più venduto nella storia della musica norvegese ed il successivo album d’esordio, “Playing my game”, vendette quasi due milioni di copie nel mondo. Era il 1999. Quattro anni dopo Lene tornò con “Another day”, un lavoro che non riscosse il successo sperato, così la cantautrice scandinava ci riprova con “Lost in a moment”, il suo terzo disco. Realizzate con il team di produzione Stargate (noto per i successi con Mariah Carey, Cher e Mary J.Blige), le undici canzoni che compongono l’album si presentano come ballate pop-rock molto intime che raccontano i pensieri e le emozioni della giovane musicista nordica.

Tracklist

01. My lucky day
02. All I can say
03. How would it be
04. Hope you’re happy
05. What if
06. Leave my mind
07. When you were around
08. Never to know
09. Eyes closed
10. It’s true
11. Wish I could

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.