«NUOVE STRADE - Paolo Agosta» la recensione di Rockol

Paolo Agosta - NUOVE STRADE - la recensione

Recensione del 14 giu 2005

La recensione

Paolo Agosta ha ventinove anni, è di Milano, e possiede una fortissima passione per la musica fin dalla tenera età. Dopo essersi cimentato in varie esperienze musicali (Decibel Groove, Zen), nel 2000 firma un contratto di produzione con Massive Arts Records ed entra a far parte del cast degli autori della Sony, pubblicando il brano “Telecaos” nella compilation “Saturday Live Club”.

Oggi, dopo un lungo lavoro, Paolo Agosta vede maturare i frutti del suo duro impegno con la pubblicazione di “Nuove strade”, disco d’esordio che ricorda il sound di alcune formazioni britanniche quali Coldplay, Travis e Oasis.
Nel 2003 Paolo Agosta, diplomato in scenografia, ha esposto a Milano e Roma la sua prima mostra fotografica sul tema Oriente-Occidente intitolata “OROC”.

TRACKLIST

01. Io e te
02. Mondo di plastica
03. Punto a capo
04. Luce
05. 4 stupide parole dolci
06. L’immensità
07. La cosa giusta
08. Nuove strade
09. Mondo di plastica (vers. acustica)
10. L’ambiguità
11. Pensiero libero
12. Vivo
13. Principessa
14. Più di quello che ho
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.