Rockol30

«HUMAN AFTER ALL - Daft Punk» la recensione di Rockol

Daft Punk - HUMAN AFTER ALL - la recensione

Recensione del 01 apr 2005

La recensione

A distanza di quattro anni da “Discovery”, tornano i Daft Punk. Il duo francese decide questa volta di proporre la personale visione della musica rock, creando dieci episodi nei quali i protagonisti sono semplici e potenti riff chitarristici, sonorità elettroniche vicine ai tedeschi Kraftwerk e l’energia della musica techno. Il disco è stato registrato a Parigi dal 13 settembre al 9 novembre del 2004.

I Daft Punk salirono alla ribalta nel 1997 con il singolo “Around the world”.

Tracklist

01. Human After All (05:19)
02. The Prime Time of Your Life (04:23)
03. Robot Rock (04:47)
04. Steam Machine (05:21)
05. Make Love (04:49)
06. The Brainwasher (04:08)
07. On / Off (00:19)
08. Television Rules the Nation (04:47)
09. Technologic (04:44)
10. Emotion (06:57)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.