Rockol30

«SATAN'S CIRCUS - Death In Vegas» la recensione di Rockol

Death In Vegas - SATAN'S CIRCUS - la recensione

Recensione del 29 nov 2004

La recensione

“Scorpio Rising”, il brano cantato da Liam Gallagher (Oasis), contenuto sul loro precedente omonimo lavoro, mise in mostra agli occhi del grande pubblico questo duo inglese di musica elettronica. “Satan’s circus” segna però un grande cambiamento nello stile musicale del gruppo, il quale, per il nuovo disco, ha deciso di non servirsi della collaborazione di alcun vocalist e di realizzare undici brani di musica elettronica più minimale (che ricorda in alcuni episodi i tedeschi Kraftwerk), rispetto ai precedenti album. “Satan’s circus”, sul quale non mancano comunque brani electro-rock, è disponibile in un’edizione limitata nella quale è incluso un secondo CD che raccoglie le canzoni eseguite dai Death in Vegas durante la loro esibizione dal vivo a Brixton.

Tracklist

01. Ein fur die damen
02. Zugaga
03. Heil xanex
04. Black lead
05. Sons of rother
06. Candy mckenzie
07. Reigen
08. Kontroll
09. Anita berber
10. Head
11. Come on over to our side softly softly

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.