«BLUES FRIENDS - Treves Blues Band» la recensione di Rockol

Treves Blues Band - BLUES FRIENDS - la recensione

Recensione del 31 ago 2004

La recensione

La Treves Blues band festeggia i suoi primi 30 anni di carriera con la pubblicazione di “Bluesfriends”. Nel nuovo disco l’armonicista e leader Fabio Treves è affiancato dai fidati musicisti che lo accompagnano da più di dieci anni: Ale Kid Gariazzo alla chitarra/mandolino/dobro/slide, Massimo Serra alla batteria e Tino Cappelletti al basso.

Alcuni prestigiosi ospiti (e amici) hanno aiutato la band nella realizzazione di “Bluesfriends”: oltre a Paolo Bonfanti , produttore artistico del disco, nel CD compaiono, tra gli altri, Chuck Leavell (noto per i suoi lavori con Almann Brothers, Eric Clapton e Rolling Stones), Willy De Ville, Linda Gail Lewis e Mike Bloomfield.

TRACKLIST

01. Windy city blues
02. Amen A.C.
03. I’m in the mood
04. On the proud again
05. Wastin’ my time with you
06. You got it
07. Ever since I lost you
08. I kinda like it
09. Stand up and rise
10. Traintime blues
11. Walkin’ blues
12. Fuorigiri
13. You can have my husband
14. Dreamin’
15. Mear mistreater
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.