Rockol30

«BEGINNING PEOPLE - Stockholm Cyclo» la recensione di Rockol

Stockholm Cyclo - BEGINNING PEOPLE - la recensione

Recensione del 12 mag 2004

La recensione

Alexander Stahle è un ricercatore svedese che lavora alla scuola di architettura di Stoccolma, con una grande passione per la musica jazz, i sintetizzatori e le funky drum machines.
Il suo progetto sonoro “Stockholm Cyclo” giunge al primo capitolo discografico, intitolato “Beginning people”, un disco dalle atmosfere nu-jazz e house amalgamate a futuristiche voci soul. Alla realizzazione del disco hanno collaborato molti musicisti jazz svedesi, tra i quali Gustaf Karlof, Nils Belg e M Elino.

Tracklist

01. Music is all this
02. Movin your mind
03. In select
04. Music is all this (house version)
05. Brain to feet (Plain Jane mix)
06. Not your body
07. Face
08. X-ray delta 1
09. Bambu
10. Your guide
11. Noisuf
12. Beginning people
13. Face

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.