Rockol30

«LIPSTICK TRACES - A SECRET HISTORY OF MANIC STREET PREACHERS - Manic Street Preachers» la recensione di Rockol

Manic Street Preachers - LIPSTICK TRACES - A SECRET HISTORY OF MANIC STREET PREACHERS - la recensione

Recensione del 18 ott 2003

La recensione

Ad un anno di distanza dal greatest hits “Forever delayed” i Manic Street Preachers pubblicano una nuova raccolta. “Lipstick traces – A secret history of Manic Street Preachers’ raccoglie in due CD b-side, rarità, brani inediti e cover della band gallese.

Il secondo disco è completamente dedicato alle versioni fatte dal gruppodi alcune celebre canzoni. Tra queste troviamo “Been a boy” dei Nirvana, “Out of time” dei Rolling Stones, “Rock and roll music” di Chuck Berry e “Train in vain” e “What’s my name” dei Clash, in versione live.

Tracklist

01. Prologue to history

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.