Rockol30

«NON ZERO SUMNESS PLUS ONE - Planet Funk» la recensione di Rockol

Planet Funk - NON ZERO SUMNESS PLUS ONE - la recensione

Recensione del 25 mag 2003

La recensione

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di “Non zero sumness” i Planet Funk ripropongono lo stesso disco in una veste “aggiornata”. Dopo il successo raggiunto con i singoli “Who said”, “Chase the sun”, “The switch” e “Paraffin”, il combo anglo-partenopeo torna nei negozi con “Non zero sumness – Plus one”. Il disco, rispetto alla prima versione, presenta altre due canzoni e un remix. “One step closer”, precedentemente inserita nell’ultimo album dei Simple Minds (“Cry” del 2002), è stata scritta dai Planet Funk con Jim Kerr.

Tracklist

01. Where is the max

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.