Rockol30

«THE ART OF LOOSING - American Hi-Fi» la recensione di Rockol

American Hi-Fi - THE ART OF LOOSING - la recensione

Recensione del 19 mar 2003

La recensione

Secondo album per gli American Hi-Fi, dopo l'omonimo lavoro di debutto.
Stacy Jones, già dietro la batteria con gruppi indie di rilevo come Letters To Cleo e Veruca Salt, resta l'elemento centrale della band: è l'autore di tutte le canzoni, la voce solista e si occupa di una delle due chitarre.

Resta invariata la miscela di melodie pop e aggressività rock che ha caratterizzato Jones e soci fin dall'esordio.

Tracklist

01. The art of losing
02. The breakup song
03. Beautiful disaster
04. Save me
05. Nothing left to lose
06. Teenage alien nation
07. Rise
08. This is the sound
09. The gold rush
10. Built for speed
11. Happy

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.