Rockol30

«INSIDE JOB - Don Henley» la recensione di Rockol

Don Henley - INSIDE JOB - la recensione

Recensione del 26 mag 2000

La recensione

"The end of innocence", il suo ultimo lavoro in studio usciva nel 1989. "Inside job" segna il ritorno di Don Henley e il debutto con la Warner Bros. Il disco è stato co-prodotto con Stan Lynch (Tom Petty and the Heartbreakers) e la lista degli ospiti che hanno collaborato alla sua realizzazione è di tutto rispetto: Stevie Wonder, Randy Newman, e i colleghi degli Eagles, Glenn Frey e Don Felder, tra gli altri. Henley ha iniziato a lavorare a quest'album nel 1997, registrandolo a Los Angeles e in Texas.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.