Rockol30

«ANGELS WITH DIRTY FACES - Sugababes» la recensione di Rockol

Sugababes - ANGELS WITH DIRTY FACES - la recensione

Recensione del 21 nov 2002

La recensione

Giovanissime, carine e cattivelle: le Sugababes, però, non sono affatto il prodotto prefabbricato per teenager innamorate che i più si aspettavano. Nel loro secondo album, intitolato molto significativamente “Angels with dirty faces”, Heidi, Mutya e Keisha rivelano alcuni lati oscuri delle loro personalità, mettendo in luce il loro personalissimo “girl power”. E la musica non manca: tra ritmi elettronici e hip-hop e tracce degne dei Massive Attack, le tre ragazze dimostrano di saperci fare. Anche quando di mezzo c’è un uomo adulto e vaccinato come Sting, che con loro duetta in “Shape”, versione rivista e corretta di “Shape of my heart”.

Tracklist

01. Freak like me
02. Blue
03. Round round
04. Stronger
05. Supernatural
06. Angels with dirty faces
07. Virgin sexy
08. Shape
09. Switch
10. More than a million miles
11. Breathe easy; Acoustic jam

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.