Rockol30

Queens of the Stone Age: un concerto al Teatro Lirico di Milano

La band farà tappa nel capoluogo lombardo a ottobre con il "The catacombs tour".
Queens of the Stone Age: un concerto al Teatro Lirico di Milano

I Queens of the Stone Age portano anche in Italia il loro "The catacombs tour". Attesi questa sera con il loro tour estivo sui palchi dei festival europei al Pistoia Blues Festival e domani all'AMA Festival 2025 di Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza, Josh Homme e soci hanno appena annunciato le nuove date del "The catacombs tour" e tra queste ce n'è anche una in programma il 18 ottobre prossimo al Teatro Lirico di Milano.

Con i nuovi show, i QOTSA faranno rivivere sui palchi dei teatri europei l'opera cinematografica e musicale "Alive in the catacombs", l'acclamato documentario - uscito il 5 giugno e disponibile ora in streaming - registrato nelle catacombe di Parigi nel luglio 2024. L’audio della performance sarà disponibile in vinile dal 22 agosto in edizione limitata.

Per il "The catacombs tour" i Queens of the Stone Age hanno realizzato nuovissimi arrangiamenti dei loro brani appositamente per l'occasione.

La vendita generale dei biglietti partirà alle ore 10.00 di venerdì 18 luglio su TickeTone e su tutti i circuiti autorizzati.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.