Rockol30

Billie Eilish: finalmente ospite del Tiny Desk Concert di NPR

La cantante e il fratello si sono esibiti in un live intimo. Guarda l’esibizione
Billie Eilish: finalmente ospite del Tiny Desk Concert di NPR

Quattro anni fa Billie Eilish e il fratello Finneas avevano “ricreato” la scrivania di Bob Boilen per un'edizione "domestica" del Tiny Desk di NPR, lo spazio musicale live dell’emittente Nation Public Radio.

Adesso i due fratelli sono passati dalla finzione alla realtà. Il loro primo Tiny Desk Concert è stato presentato oggi giovedì 12 dicembre, con una performance intima di brani tratti dall'ultimo album di Eilish, “Hit Me Hard and Soft”.

Guarda l'esibizione


L’ultima fatica di Billie è uscita lo scorso maggio ed è presente in più classifiche dei migliori album del 2024 ed è segnata dai singoli di successo come "Lunch" e "Birds Of A Feather".

Il prossimo tour di Eilish negli Stati Uniti del 2024 si concluderà con una data a Phoenix domani venerdì 13 dicembre e con un'ultima serie di spettacoli al Kia Forum di Inglewood, California, dal 15 al 21 dicembre. 

Successivamente, Eilish intraprenderà un tour internazionale nel 2025, con tappe in Australia e in Europa inclusa quella di domenica 8 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna. Nel frattempo, Finneas ha recentemente annunciato un proprio tour nel 2025, con tappe a Nashville, Atlanta, Philadelphia, Boston, Brooklyn, Chicago, Denver, San Francisco e in altre città la prossima primavera. 

La popstar è recentemente salita alle cronache per aver denunciato la rielezione di Donald Trump durante un concerto a Nashville, descrivendo il Presidente eletto come "qualcuno che odia profondamente le donne" e dedicando la performance della sua canzone "TV" a "tutte le donne là fuori".

 

 

Tags:
NPR
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.