Billie Eilish: finalmente ospite del Tiny Desk Concert di NPR

Quattro anni fa Billie Eilish e il fratello Finneas avevano “ricreato” la scrivania di Bob Boilen per un'edizione "domestica" del Tiny Desk di NPR, lo spazio musicale live dell’emittente Nation Public Radio.
Adesso i due fratelli sono passati dalla finzione alla realtà. Il loro primo Tiny Desk Concert è stato presentato oggi giovedì 12 dicembre, con una performance intima di brani tratti dall'ultimo album di Eilish, “Hit Me Hard and Soft”.
Guarda l'esibizione
L’ultima fatica di Billie è uscita lo scorso maggio ed è presente in più classifiche dei migliori album del 2024 ed è segnata dai singoli di successo come "Lunch" e "Birds Of A Feather".
Il prossimo tour di Eilish negli Stati Uniti del 2024 si concluderà con una data a Phoenix domani venerdì 13 dicembre e con un'ultima serie di spettacoli al Kia Forum di Inglewood, California, dal 15 al 21 dicembre.
Successivamente, Eilish intraprenderà un tour internazionale nel 2025, con tappe in Australia e in Europa inclusa quella di domenica 8 giugno 2025 all’Unipol Arena di Bologna. Nel frattempo, Finneas ha recentemente annunciato un proprio tour nel 2025, con tappe a Nashville, Atlanta, Philadelphia, Boston, Brooklyn, Chicago, Denver, San Francisco e in altre città la prossima primavera.
La popstar è recentemente salita alle cronache per aver denunciato la rielezione di Donald Trump durante un concerto a Nashville, descrivendo il Presidente eletto come "qualcuno che odia profondamente le donne" e dedicando la performance della sua canzone "TV" a "tutte le donne là fuori".