Taylor Swift pubblica una live version di "Cruel Summer"

Oggi Taylor Swift ha annunciato tramite i social di aver pubblicato una versione live di "Cruel Summer", tratta dal suo film-concerto recentemente visto in sala, “Taylor Swift: The Eras Tour".
Nel post la superstar Swift ha scritto e ringraziato per l’accoglienza del film-concerto da parte dei fan (Leggi qui la recensione del film e dell’atmosfera in sala): “Una delle mie cose preferite che hai fatto - dice rivolgendosi ad un ideale fan - è stata quando hai supportato così tanto “Cruel Summer”, tanto che ho deciso d’iniziare lo spettacolo dell'Eras Tour con questa canzone. In ricordo dei vecchi tempi ne pubblicherò, l'audio dal vivo di questo tour in modo che tutti possiamo urlarlo nel comfort delle nostre case e delle nostre macchine.”
La versione live di "Cruel Summer" di “Taylor Swift: The Eras Tour” non è l'unica versione del brano che il cantante ha pubblicato oggi. Taylor Swift ha anche condiviso un nuovo remix della canzone firmato dal produttore LP Giobbi.
"Cruel Summer (Live from The Eras Tour)", "Cruel Summer (LP Giobbi remix)" e la versione originale del brano sono stati raggruppati in un pacchetto di tre brani, intitolato "The Cruelest Summer" reso disponibile sulle piattaforme di streaming.
Il film “Taylor Swift: The Eras Tour”, presentato in anteprima nel Regno Unito il 13 ottobre, documenta le sei esibizioni di Swift al SoFi Stadium di Los Angeles all'inizio di quest'anno con una scaletta che include brani di tutti e dieci i suoi album, da "Fearless" a "Midnights".