Rockol30

Taylor Swift pubblica una live version di "Cruel Summer"

È estratta dal live del film “Taylor Swift: The Eras Tour”.
Taylor Swift pubblica una live version di "Cruel Summer"

Oggi Taylor Swift ha annunciato tramite i social di aver pubblicato una versione live di "Cruel Summer", tratta dal suo film-concerto recentemente visto in sala, Taylor Swift: The Eras Tour".

 

Nel post la superstar Swift ha scritto e ringraziato per l’accoglienza del film-concerto da parte dei fan (Leggi qui la recensione del film e dell’atmosfera in sala): “Una delle mie cose preferite che hai fatto - dice rivolgendosi ad un ideale fan - è stata quando hai supportato così tanto “Cruel Summer”, tanto che ho deciso d’iniziare lo spettacolo dell'Eras ​​Tour con questa canzone. In ricordo dei vecchi tempi ne pubblicherò, l'audio dal vivo di questo tour in modo che tutti possiamo urlarlo nel comfort delle nostre case e delle nostre macchine.”

 

 

La versione live di "Cruel Summer" di “Taylor Swift: The Eras Tour” non è l'unica versione del brano che il cantante ha pubblicato oggi. Taylor Swift ha anche condiviso un nuovo remix della canzone firmato dal produttore LP Giobbi.

 

"Cruel Summer (Live from The Eras Tour)", "Cruel Summer (LP Giobbi remix)" e la versione originale del brano sono stati raggruppati in un pacchetto di tre brani, intitolato "The Cruelest Summer" reso disponibile sulle piattaforme di streaming.

 

Il film “Taylor Swift: The Eras Tour”, presentato in anteprima nel Regno Unito il 13 ottobre, documenta le sei esibizioni di Swift al SoFi Stadium di Los Angeles all'inizio di quest'anno con una scaletta che include brani di tutti e dieci i suoi album, da "Fearless" a "Midnights".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.