Rockol30

Travis Barker, TMZ: "Ha una pancreatite"

Ma i social sono fermi a quel drammatico tweet: "Dio salvami".
Travis Barker, TMZ: "Ha una pancreatite"

Emergono alcuni aggiornamenti, seppur non dal diretto interessato o da fonti a lui vicine, che non confermano ma neppure smentiscono, sulle condizioni di salute di Travis Barker. Il batterista dei Blink-182 sta tenendo da ore con il fiato sospeso i fan dopo essere stato costretto a farsi ricoverare d'urgenza per non meglio specificati problemi di salute (la figlia sui social invitava i fan a "pregare per lui"). Secondo quanto riferisce il sito statunitense di gossip TMZ, il 46enne musicista avrebbe una pacreatite. Causata, secondo quanto riporta il sito, da una colonscopia.

I canali ufficiali di Travis Barker sono fermi al drammatico tweet con il quale il batterista scriveva: "God save me", "Dio salvami". Nessun aggiornamento neppure dalla figlia Alabama Luella Barker (nata nel 2005 dall'unione con la modella Shanna Moakler) e dalla moglie Kourtney Kardashian. 

Nel giugno del 2018, quattro anni fa, Barker venne ricoverato in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue nelle braccia e aver contratto un'infezione da stafilococco. Fu dimesso, ma intentò una causa per negligenza medica contro la struttura ospedaliera, rea - a suo dire - di avergli causato dei danni fisici. Nel 2008, il musicista era rimasto in ospedale per circa tre mesi dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo nel quale persero la vita i due piloti del velivolo e due dei quattro passeggeri. Barker riportò ustioni di terzo e quarto grado in oltre metà della superficie del suo corpo.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.