Rockol30

Travis Barker ricoverato in ospedale

Il batterista dei Blink-182 è alle prese con un nuovo problema di salute
Travis Barker ricoverato in ospedale

Ancora una volta Travis Barker è alle prese con problemi di salute. Il batterista dei Blink-182 è stato infatti ricoverato in ospedale nella giornata di ieri al West Hills Hospital and Medical Center nei pressi di Calabasas, in California, e poi, stando a quanto riporta il sito TMZ, trasportato in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center per ulteriori cure.

I portavoce del musicista californiano non hanno commentato le sue condizioni di salute. Lo stesso Travis Barker ha pubblicato sul suo account Twitter un messaggio in cui riportava: "Dio mi salvi". La figlia, Alabama Luella Barker, ha chiesto ai suoi follower sul social network Instagram "per favore mandate le vostre preghiere".



Nel giugno del 2018, Barker venne ricoverato per un breve periodo in ospedale dopo aver sofferto di coaguli di sangue nelle braccia e aver contratto un'infezione da stafilococco. Dopo essere stato dimesso intentò una causa per negligenza medica contro la struttura ospedaliera che, a suo dire, si era responsabile di avergli causato dei danni fisici.

Ancora più indietro nel tempo, nel 2008, il musicista venne ricoverato in ospedale per circa tre mesi dopo essere sopravvissuto a un incidente aereo nel quale persero la vita i due piloti del velivolo e due dei quattro passeggeri. Barker riportò ustioni di terzo e quarto grado in oltre metà della superficie del suo corpo. La riabilitazione fu particolarmente delicata, comportò infatti 26 interventi chirurgici e diversi innesti cutanei.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.