Rockol Awards 2021 - Vota!

Ozzy e Sharon Osbourne: ‘Siamo felici di portare la nostra storia sul grande schermo’

Il biopic, prodotto dai figli di Ozzy e Sharon, includerà brani dei Black Sabbath e della carriera solista del 72enne artista britannico
Ozzy e Sharon Osbourne: ‘Siamo felici di portare la nostra storia sul grande schermo’

Lo scorso anno, in un'intervista all'edizione americana di “Rolling Stone”, Ozzy e Sharon Osbourne avevano svelato i primi dettagli di un film in lavorazione volto a raccontare la storia e la carriera dell’ex cantante dei Black Sabbath. A settembre, la moglie del 72enne artista britannico è tornata a parlare del progetto facendo sapere: “È un film su Ozzy e la mia vita, su come ci siamo incontrati nei primi giorni e sulla nostra relazione instabile”. Ora, stanno emergendo nuovi particolari sul biopic.

Come confermato da Variety, la vita e la storia d’amore di Ozzy e Sharon Osbourne saranno effettivamente oggetto di un lungometraggio di prossima uscita. Il film, ancora sprovvisto di titolo, è sviluppato da Polygram Entertainment, unità cinematografica e televisiva di Universal Music Group, e sarà prodotto tramite Osbourne Media da due dei figli della coppia, la figlia maggiore Aimée - che lo scorso anno ha dato alle stampe il suo primo album - e il 35enne Jack. Sulla stesura della sceneggiatura, invece, è impegnato Lee Hall, sceneggiatore del biopic su Elton John “Rocketman” del 2019.

In una dichiarazione rilasciata a Variety a proposito del film, la cui colonna sonora includerà sia canzoni dei Black Sabbath che della carriera solista di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne ha affermato: 

“La nostra relazione a volte è stata spesso selvaggia, folle e pericolosa. È stato il nostro amore eterno a tenerci insieme. Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e Polygram per portare la nostra storia sul grande schermo”.

Il già frontman dei Black Sabbath, che a febbraio 2020 ha dato alle stampe il suo dodicesimo album in studio solista “Ordinary man”, è attualmente impegnato insieme al produttore Andrew Watt nella realizzazione del suo prossimo lavoro discografico che - come rivelato dallo stesso Ozzy - includerà collaborazioni con Jeff Beck, Eric Clapton, Tony Iommi e Zakk Wylde.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.