Ozzy Osbourne deve sottoporsi a un “intervento chirurgico importante”

La moglie Sharon Osbourne rivela che l’ex Black Sabbath verrà presto operato
Ozzy Osbourne deve sottoporsi a un “intervento chirurgico importante”

A margine di una recente intervista rilasciata a DailyMailTV, la moglie di Ozzy Osbourne, Sharon, ha fatto sapere che l’ex Black Sabbath si dovrà presto sottoporre a un “intervento chirurgico importante” per alcuni problemi al collo e alla colonna vertebrale. Tali infortuni derivano da un incidente domestico avvenuto nel 2019 ai danni del musicista britannico, che dovette affrontare un primo intervento e posticipare il suo tour.

Nonostante i problemi di salute, stando a quanto dichiarato da Sharon Arden Ozzy Osbourne non vede l’ora di tornare a esibirsi su un palco davanti al pubblico: “La cosa che mi entusiasma di più è che mio marito torni sul palco”, ha detto la moglie dell’artista. E ancora: “Questo è ciò per cui prego”.

Sharon Osbourne, che non ha svelato la data dell'intervento, ha successivamente spiegato: “Ti spezza il cuore. Vuole tornare in tour. Gli mancano i suoi amici, i suoi musicisti. Gli manca quella vita. Ma con il suo Parkinson, sta bene. Sta bene. Ha tutto sotto controllo”.

Nel corso dell’intervista con DailyMailTV, come segnalato da Blabbermouth, Sharon ha inoltre parlato del biopic in lavorazione incentrato sui primi giorni della sua relazione con Ozzy.

"È un film su Ozzy e la mia vita, su come ci siamo incontrati nei primi giorni e sulla nostra relazione instabile", ha detto la 68enne moglie e manager dell’ex Black Sabbath, che spera che le riprese del film inizino la prossima primavera. Ha continuato: "Tutti i litigi, tutti i trucchi, tutti gli arresti: tutto. Ed è una storia d’amore”. E ancora: "I nostri litigi erano leggendari. Ci saremmo picchiati a vicenda”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.