Rockol30

I Cranberries ricordano Dolores O'Riordan con un video e una playlist

Il 6 settembre la cantante della band irlandese avrebbe compiuto 50 anni
I Cranberries ricordano Dolores O'Riordan con un video e una playlist

Nella giornata di ieri, 6 settembre, Dolores O'Riordan avrebbe compiuto 50 anni. I Cranberries hanno commemorato il compleanno della loro cantante - morta in un hotel di Londra il 15 gennaio 2018 per annegamento accidentale in una vasca da bagno, causato da una intossicazione da alcool – pubblicando un nuovo video musicale e una playlist di brani tratti dalla loro discografia.

Sul loro account Facebook i Cranberries hanno fatto gli auguri a Dolores con queste parole: "Per celebrare tutto ciò che lei ha ispirato e la gioia che ha dato per il suo 50esimo compleanno, i suoi compagni di band, gli amici e i familiari, hanno compilato una nuovissima playlist chiamata 'Remembering Dolores' che è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming".



La playlist si apre con "Never Grow Old", il primo brano del quinto album della band "Wake Up And Smell The Coffee" ( leggi qui la recensione ) pubblicato nell'ottobre 2001 che, per l'occasione, è accompagnata da un nuovo video realizzato utilizzando filmati d'archivio mai pubblicati in precedenza.


Lo scorso settembre, i Cranberries hanno ripubblicato una ristampa in edizione deluxe del loro secondo album "No Need to Argue". Mentre l'ultimo disco propriamente detto del quartetto irlandese , "In the End" ( leggi qui la recensione ), è uscito nell'aprile 2019, a oltre un anno dalla morte della O'Riordan.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.