Ben Harper: guarda il video live di ‘Don't let me disappear’ per il pubblico italiano

Il musicista di origini afroamericane, in collegamento dagli Stati Uniti, è stato ospite a ‘Propaganda Live’ e ha presentato dal vivo il suo singolo più recente.
Ben Harper: guarda il video live di ‘Don't let me disappear’ per il pubblico italiano

Lo scorso 29 maggio il cantautore californiano è stato ospite, in collegamento dagli Stati Uniti, di Diego Bianchi a “Propaganda Live”, su La7. A margine della puntata del programma di Zoro, Ben Harper ha espresso il proprio pensiero sul caso George Floyd - il 46enne afroamericano che ha perso la vita dopo essere stato ammanettato e bloccato a terra da un poliziotto a Minneaopolis, in Minnesota - e ha presentato dal vivo il suo ultimo singolo, “Don't let me disappear”. Il video con l’esecuzione della canzone, la prima pubblicata dal musicista di origini afroamericane dai tempi di “Uneven Days” del luglio 2019, è riportato di seguito.

L’ultimo lavoro discografico di Ben Harper è l’album collaborativo realizzato insieme a Charlie Musselwhite, “No Mercy in This Land” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato il 30 marzo 2018 e uscito due anni dopo il disco "Call it what it is" del 2016, registrato dal cantautore e chitarrista californiano con la sua band storica, gli Innocent Criminals.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.