Liberato annuncia il concerto con una pizza

Il musicista napoletano torna a farsi misteriosamente vivo. Un concerto in arrivo?
Liberato annuncia il concerto con una pizza

Vi eravate dimenticati di Liberato? Niente paura, pare che tornerà ad esibirsi dal vivo in un giorno non proprio banale per il nostro paese, il 25 aprile, giornata in cui si festeggia la Liberazione. Al solito, il cantante napoletano ha usato un metodo di comunicazione insolito. Liberato ha infatti inviato alle redazione dei giornali dei cartoni, di quelli delle pizze. Sul cartone si legge una data in numeri romani: XXV-IV, ovvero 25 aprile, per l'appunto, adornato da una rosa che è il suo simbolo e la scritta MILANO.

Questo, per ora, è tutto. E questa – sempre che si tratti davvero di un live – non sarebbe la prima volta che il cantante - che lo scorso mese di maggio ha pubblicato l'omonimo album d'esordio – si esibisce a Milano. Prima dell'estate, il 9 giugno, si era presentato infatti sul palco del Barrio's Cafè (leggi qui il report dello show), in zona Barona. L'ultimo concerto di Liberato risale invece al 22 giugno (leggi qui il report del live capitolino), quando, nell'ambito del Rock in Roma, riuscì a convogliare 25.000 persone all'Ippodromo delle Capannelle.

Non resta che rimanere sintonizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.