Virginiana Miller: ascolta il singolo "Lovesong". Calendario concerti.

Virginiana Miller: ascolta il singolo "Lovesong". Calendario concerti.

Dopo sei anni - era il 2013, era "Venga il regno" (leggi qui la recensione) - tornano a pubblicare un album i Virginiana Miller, si tratta di “The Unreal McCoy” ed esce il prossimo 29 marzo anticipato dal primo singolo “Lovesong”. L'album è stato prodotto da Ale Bavo, missato da Ivan A. Rossi e masterizzato da Justin Perkins al Mystery Room Mastering Studio a Milwaukee in Wisconsin.

Questo il messaggio con cui la band livornese presenta l’album: 

"Quando iniziammo a comporre le prime canzoni, cantare in italiano per una band era ancora una scommessa. Ma non ci lasciammo spaventare e forse un po' contribuimmo, con altri, a creare la scena di quello che oggi chiamate 'indie'. Ora, in questo 2019, abbiamo due notizie da darvi.  Prima quella cattiva: in italiano non abbiamo più voglia di dirvi niente. Quella buona però è che siamo lieti di accogliervi nel nostro nuovo mondo immaginario. Nell'immaginario del nostro mondo nuovo".

Le nuove composizioni verranno presentate in concerto. Queste le prime date confermate: 

13/04 Ex-cinema Aurora_Li

19/04 Glue_Fi

04/05 Bloom Mezzago_Mi

18/05 Lumiere_Pi

25/05 Monk_Roma

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/3fc4gSV4YKH4WknAv9pep3b4ols=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-virginiana.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.