Pop/Rock
Arrestato chitarrista in Giappone: sequestrate oltre 40 chitarre
La polizia ha requisito anche amplificatori, CD e radio: che cosa è successo
19/08/2026 18:00
di Redazione
Ulteriori dettagli
Accettando i cookie di profilazione, ti verranno proposti annunci pubblicitari che rispecchiano i tuoi interessi, supportando il nostro impegno nel fornire contenuti gratuiti di qualità.
Se invece scegli di attivare solo i cookie necessari, sarai esposto a pubblicità generica che potrebbe interferire con la tua esperienza di navigazione, dato che non sarà possibile gestire né la sua frequenza né il suo contenuto.
Puoi modificare in ogni momento le tue scelte dal pannello delle preferenze
Per i Foo Fighters, il nuovo anno di concerti si è ufficialmente aperto lo scorso 10 gennaio in Messico. Dave Grohl e soci hanno tenuto lo scorso sabato il loro primo show del 2026 alla Velaria de la Feria a León. La serata ha segnato anche il primo live della band con il chitarrista Jason Falkner, chiamato a sostituire Pat Smear, fermo dopo una frattura al piede. Per il loro primo concerto del 2026, che inaugura il tour “Take Cover 2026” che il prossimo 5 luglio 2026 li riporterà in Italia per un’unica data prevista a Milano all’Ippodromo SNAI La Maura per gli I-Days, i Foo Fighters hanno proposto una scaletta ricca dei loro più grandi successi e classici, insieme a una manciata di brani meno popolari.
La polizia ha requisito anche amplificatori, CD e radio: che cosa è successo
Due deejay hanno deciso di omaggiare la voce di "Montagne verdi" con questo bellissimo progetto.
© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.
Inserisci l'indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione e richiedi il reset della password.
In caso di problemi scrivi a [email protected]