Black Friday 2020: ecco la lista delle uscite

Il prossimo 24 ottobre sarà Black Friday, più avanti Record Store Day.
Black Friday 2020: ecco la lista delle uscite

Il prossimo 27 novembre si preannuncia un Black Friday all'altezza della fama che si è conquistato nel tempo con una serie di pubblicazioni in vinile a tiratura limitata di artisti del calibro di Motörhead, My Chemical Romance e Beastie Boys per il Black Friday 2020 che vedrà la partecipazione, in Gran Bretagna, di oltre 200 negozi di dischi indipendenti.

Tra le uscite che sono state annunciate e che si segnalano sulle altre c'è l'edizione per il quarantesimo anniversario dei Motörhead di "Ace Of Spades", una versione limitata dell'album live del 2006 dei My Chemical Romance “Life On The Murder Scene”, una limited edition della raccolta del 1994 dei Beastie Boys "Some Old Bullshit" e un'edizione per il quarantesimo anniversario del primo album degli U2 "Boy".

E ancora: "Live At London's O2 Shepherd's Bush Empire 2020" di Alanis Morissette, "After Hours-Remixes" di The Weeknd, "Patience 7" di Chris Cornell, “Cosmic Dancer" di Nick Cave, l'album d'esordio degli Editors “The Back Room" e "My Sweet Lord" di George Harrison. Per avere l'intero panorama delle uscite potete cliccare e guardare qui.

Prima di allora, il 24 ottobre, avrà luogo il terzo appuntamento per il 2020 del Record Store Day, che sarà nobilitato dalle uscite di Beck e St.Vincent, Def Leppard, Eminem, Suede, Lou Reed, Rolling Stones, Snoop Dogg e Thin Lizzy. In origine si sarebbe dovuto svolgere il 18 aprile, poi, causa Coronavirus, venne rinviato al 20 giugno, ma poi è stato nuovamente ritardato e distribuito su tre giorni distinti per venire incontro alle misure di allontanamento sociale. Quindi le date definitive sono state fissate nel 29 agosto, 26 settembre e 24 ottobre.

Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.