Elisa, J-Ax, Omar Pedrini, Tosca e altri per l'ANLAIDS

Domenica 11 ottobre, mini-maratona in diretta streaming
Elisa, J-Ax, Omar Pedrini, Tosca e altri per l'ANLAIDS

"Fermata obbligatoria" è il titolo di una singolare iniziativa social che sarà trasmessa dalle 16 di domenica 11 ottobre su MyMovies.

I protagonisti sono Diego Passoni e Guglielmo Scilla, interpreti dello spettacolo teatrale "La prima volta", messo in scena a Milano un anno fa (il 12 ottobre del 2019); i due si sposteranno per Milano facendo "fermate obbligatorie" per incontrare artisti della musica, del cinema, della TV e del musical (per la musica segnaliamo Elisa, J-Ax, Omar Pedrini, Tosca, Paola Iezzi, Myss Keta, Chiara Galiazzo, Leo Gassmann, Bianca Atzei) con i quali metteranno in scena diverse "prove" da superare per ottenere un codice. Questo codice darà accesso alla visione in streaming, dalle 21 di lunedì 12 ottobre su MyMovies, e fino all'1 dicembre, di "La prima volta" nella messinscena di Italy Bares, in collaborazione con la Compagnia della Rancia. Il codice, naturalmente, potrà essere acquistato - sempre per beneficienza - anche da chi parteciperà da casa a "Fermata obbligatoria" e nei giorni successivi.


"La prima volta" è la versione italiana di "Broadway Bares", un evento spettacolare ideato 28 anni fa da Jerry Mitchell, uno dei più noti registi e coreografi di Broadway ("Pretty Woman", "Hairspray", "The Full Monty", "Legally Blonde", "Kinky Boots").

Qui il trailer di "La prima volta".
 


 
Lo spettacolo ha lo scopo di di sostenere la raccolta fondi per supportare ANLAIDS. Giorgio Camandona, direttore artistico, ha voluto dedicare questa e tutte le future iniziative di "Italy Bares" - consorella italiana di "Broadway Bares" - a Manuel Frattini, notissimo interprete di musical ("Pinocchio" con le musiche dei Pooh, "Aladin" scritto da Stefano D'Orazio, "Peter Pan" su musiche di Edoardo Bennato),
improvvisamente scomparso un anno fa .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.