Rockol30

«NOI DUE, UNA LUNGA STORIA - Ornella Vanoni - Gino Paoli con Enrico de Angelis» la recensione di Rockol

Ornella Vanoni - Gino Paoli con Enrico de Angelis - NOI DUE, UNA LUNGA STORIA - la recensione

Recensione del 28 dic 2004

(Mondadori, 178 pagg - 17,00 euro)

La recensione

Il volume è una carrellata di episodi e esperienze personali che Gino Paoli e Ornella Vanoni hanno vissuto, e in parte condiviso. Ricco di fotografie che ritraggono i momenti storici di Gino e Ornella, il libro è diviso in annate, partendo dagli anni ‘50 fino ad arrivare ai giorni nostri.

I due artisti, in collaborazione con Enrico de Angelis, raccontano a turno gli incontri fondamentali della loro vita, ripercorrendo i momenti più malinconici e quelli più spensierati.
Alla fine del volume, nella parte intitolata "L'un l'altro", prima Ornella e poi Gino, raccontano il primo incontro, la scoperta del loro amore e la conclusione di una storia, che li terrà però uniti fino ad oggi.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.