Rockol30

«ROBBIE WILLIAMS - TUTTO SU DI ME - Mark McCrum» la recensione di Rockol

Mark McCrum - ROBBIE WILLIAMS - TUTTO SU DI ME - la recensione

Recensione del 29 giu 2004

(Arcana Musica, 237 pagg - 18,50 euro)

La recensione

“Dentro il mio tour, la mia testa, il mio letto”, così recita il sottotitolo della biografia ufficiale di Robbie Williams. Lo showman si racconta al giornalista-scrittore Mark McCrum, passando dall’esperienza coi Take That ai dolorosi trascorsi con droga e alcol, fino alla nuova veste di popstar “pulita” che ha ritrovato se stessa. Ne esce un ritratto intimo e onesto di Robbie Williams, spregiudicato e capriccioso, ma anche timido, e che non ha paura a raccontare il proprio egocentrismo. Un libro senza veli, corredato dai bellissimi scatti della fotografa Scarlet Page.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.