Rockol30

«I WANT IT THAT WAY - Backstreet Boys» la recensione di Rockol

Backstreet Boys - I WANT IT THAT WAY - la recensione

Recensione del 01 mag 1999

Virgin, CD single

La recensione

Tornano i Backstreet Boys e scelgono l'impatto d'atmosfera, con un tris di canzoni - quelle contenute su questo cd single in commercio - che mettono in luce tutto il loro 'soulful mood'. Tra Motown e Bee Gees, tra Take That e Boyz II Men, il quintetto americano ancora una volta non sbaglia il colpo, e anticipa la pubblicazione del suo prossimo album, "Millennium", con un singolo che è già tormentone e due b-sides almeno validi quanto il brano d'apertura. Per la cronaca si tratta di altre due canzoni d'amore a cominciare dal titolo: "My heart stays with you" e "I'll be there for you". La prima delle due è scritta e realizzata con la collaborazione dei Full Force. Tra cuori infranti - i loro, come se fosse possibile… - fedeli attese, eterne promesse e desideri proibiti, i Backstreet boys hanno trovato il modo per farsi largo a colpi di hits. E se l'album è al livello del singolo, quest'estate ne vedremo delle belle, durante il loro tour italiano.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.