Rockol30

«BLUES AT SUNRISE - Stevie Ray Vaughan» la recensione di Rockol

Stevie Ray Vaughan - BLUES AT SUNRISE - la recensione

Recensione del 15 apr 2000

La recensione

Ennesimo album postumo che cerca di coprire la mancanza di colui che, in vita, sembrava dare speranze e una nuova personalità al blues. "Blues at sunrise" è un album che predilige i pezzi lenti e gli assoli più incediari, dimostrando la grandezza tecnica e soprattutto artistica del bluesman texano. L'album vede la partecipazione di guest come Johnny Copeland e Albert King, ed è una ottima testimonianza del grande lavoro fatto da Vaughan con la sua band, i Double Trouble. Contiene "The sky is crying", "Texas flood", "Tin Pan Alley" e altri 7 brani.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.