Rockol30

«FURIOLOGY - Furio» la recensione di Rockol

Furio - FURIOLOGY - la recensione

Recensione del 09 giu 2016

La recensione


Furio, noto ai più per la sua trentennale attività prima con i Pitura Freska e poi con gli Ska-J, si mette alla prova come solista pubblicando "Furiology". L'album è presentato dall'artista con queste parole: "Mi metto a nudo con un lavoro a mio nome".


Al progetto, nato su MusicRaiser, hanno partecipato per la parte musicale Gianluca Ballarin come produttore artistico, Frank Martino agli arrangiamenti, Daniele Vianello e Filippo Vignato per le idee musicali.

Tracklist

01. Furio Xe qua
02. Molesto
03. Gay pride
04. Orietta Berti
05. Carico
06. Cosa fa l'amore
07. Stasera me fasso mal
08. No xe cusì inposibile
09. Ciao papà
10. Fradei

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.