Rockol30

«X-COMMUNICATE - Kristin Kontrol» la recensione di Rockol

Kristin Kontrol - X-COMMUNICATE - la recensione

Recensione del 08 giu 2016

La recensione


Kristin Kontrol è il progetto solista di Kristin Welchez, cantautrice e musicista americana nota ai più per essere la frontwoman della band indie rock delle Dum Dum Girls. Come Kristin Kontrol, la Welchez pubblica questo "X-Communicate", album che raggiunge il mercato per l'etichetta Sub Pop Records, la label con sede a Seattle nota ai più per aver pubblicato i dischi dei Nirvana e dei Soundgarden.




Il disco contiene 10 canzoni che non presentano grosse novità rispetto a quanto fatto dalle Dum Dum Girls, soprattutto per quanto riguarda il suono, molto alternative rock.

Tracklist

01. Show me
02. White street
03. (Don't) wannabe
04. X-Communicate
05. Skin shed
06. Drive the night
07. What is love
08. Face 2 face br>
09. Going thru the motions
10. Smoke rings

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.