Rockol30

«DEATH OF A BACHELOR - Panic! At The Disco» la recensione di Rockol

Panic! At The Disco - DEATH OF A BACHELOR - la recensione

Recensione del 19 gen 2016

La recensione


Prodotto da Jake Sinclair, già collaboratore di Taylor Swift e Fall Out Boy, "Death of a bachelor" è il nuovo album in studio della rock band dei Panic! at the Disco; l'album, quinto lavoro da studio del gruppo, arriva a tre anni di distanza dal precedente "Too weird to live, too rare to die!" e contiene un totale di 11 nuovi brani che spaziano dall'hip hop al rock, passando per il pop.




La pubblicazione del disco è stata anticipata da quella die singoli "Hallelujah" e "Victorious"; l'intero disco è stato scritto e registrato dal vocalist e polistrumentista Brendon Urie, che si è avvalso pure della collaborazione di altri autori: tra questi anche il frontman dei Weezer Rivers Cuomo, tra gli autori della stessa "Victorious".

Tracklist

01. Victorious
02. Don't threaten me with a good time
03. Hallelujah
04. Emperor's new clothes
05. Death of a Bachelor
06. Crazy=Genius
07. LA devotee
08. Golden days
09. The good, the bad and the dirty
10. House of memories
11. Impossible year

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.