Rockol30

«MOMENTARY MASTERS - Albert Hammond Jr.» la recensione di Rockol

Albert Hammond Jr. - MOMENTARY MASTERS - la recensione

Recensione del 28 lug 2015

La recensione


"Momentary masters" è la terza prova solista del chitarrista degli Strokes Albert Hammond Jr.; il disco è da considerarsi l'ideale successore di "¿Cómo te llamas?" del 2008 ed è stato registrato nell’estate del del 2014 insieme a Hammarsing Kharhmar (frontman dei Mon Khmer e dal 2008 chitarrista per Albert Hammond Jr.), Mikey Hart (dei Bleachers, alla chitarra), Jordan Brooks al basso e il già collaboratore di Marc Ribot Jeremy Gustin alla batteria.

Tracklist

01. Born slippy
02. Power hungry
03. Caught by my shadow
04. Coming to getcha
05. Losing touch
06. Don't think twice
07. Razors edge
08. Touché
09. Drunched in crumbs
10. Side boob

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.