Rockol30

«DUTY FREE ROCKETS - Ustmamò» la recensione di Rockol

Ustmamò - DUTY FREE ROCKETS - la recensione

Recensione del 20 mag 2015

La recensione


Gli Ustmamò tornano sulle scene con un nuovo disco in studio a distanza di quattordici anni dal precedente "Tutto bene" (2001); l'album si intitola "Duty free rockets" ed è un distillato di rock, country e blues. Undici tracce cantate in lingua inglese in cui la band traccia una nuova fase oltre ad un nuovo linguaggio espressivo rispetto al passato.

Il disco è stato registrato all’Ust Recording Statin & La Bora ed è stato composto e interamente  suonato da Luca A. Rossi e Simone Filippi. Ospiti della band, in questo lavoro, sono Ezio Bonicelli e Ageo.

Tracklist

01. I play my chords
02. Done
03. Don't go to strangers
04. Joy
05. Hambone
06. The last trap
07. Dusty free rockets
08. I want to tell you
09. Sad king
10. Wha wha wind
11. When the wind talks to me

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.