Rockol30

«EVEREST - Karbonio14» la recensione di Rockol

Karbonio14 - EVEREST - la recensione

Recensione del 26 ago 2014

La recensione


Si compone di sei tracce "Everest", il nuovo EP dei Karbonio14, la band emiliana capitanata da Valerio Carboni; la pubblicazione il disco, che si muove tra il vecchio sound brit pop tipico della band e nuove sperimentazioni musicali d'avanguardia, è stata anticipata da quella del singolo "Fa che sia per sempre".

A detta degli stessi componenti della band , "Everest" è diviso in due parti e ha come filo conduttore il singolo "Per mille anni ancora", attualmente in rotazione radiofonica. All'interno dell'EP trovano spazio anche tre remix realizzati in collaborazione con i dj Alex Barattini e Andrea Mazzali.

Tracklist

01. Per mille anni ancora
02. Fa che sia per sempre
03. Come ogni volta
04. Fa che sia per sempre (Andrea Mazzali remix)
05. Per mille anni ancora (Andrea Mazzali remix)
06. One step closer to madness (Alex Barattini remix)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.