Rockol30

«SWING LO MAGELLAN - Dirty Projectors» la recensione di Rockol

Dirty Projectors - SWING LO MAGELLAN - la recensione

Recensione del 01 lug 2012

Voto 6/10

La recensione

E' intitolata "Swing Lo Magellan" la sesta fatica in studio dei Dirty Projectors, data alla stampe nel luglio 2012. Il disco è stato scritto, prodotto, registrato e mixato a Dalaware County, nello stato di New York e arriva a due anni di distanza da "Mount Wittemberg Orca", l'album realizzato da Dave Longstreth e compagni insieme a Bjork. "Swing Lo Magellan", composto da 12 tracce in totale, è stato anticipato dal singolo "Gun has no trigger", pubblicato sulla pagina Soundcloud della Domino Records, nel mese di aprile.


"Offspring are blank"
"About to die"
"Gun has no trigger"
"Swing lo Magellan"
"Just fomr Chevron"
"Dance for you"
"Maybe that was it"
"Impregnable question"
"See what she seeing"
"The socialites"
"Unto Caesar"
"Irresponsible tune"

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.