Rockol30

«WHO I AM - Beverley Knight» la recensione di Rockol

Beverley Knight - WHO I AM - la recensione

Recensione del 14 apr 2002

La recensione

Beverley Knight sembra aver scelto il titolo “Who I am” per rimarcare quanto la musica dell’album fotografi i suoi gusti, le sue passioni musicali e i suoni su cui si è formata artisticamente. La cantante inglese ha solide radici nel soul e questa matrice rimane sempre evidente, anche quando andamento ritmico e arrangiamenti si piegano alle necessità del dancefloor, come accade nella hit “Get up!”. Il motivo maggiore di richiamo è comunque la voce potente ed espressiva della Knight, che vanta fan molto celebri come David Bowie e Michael Stipe. Nel CD è presente anche una traccia enhanced, con video, foto, biografia e testi delle canzoni.

Tracklist

01. Get up!
02. Shoulda woulda coulda
03. Fallen soldier
04. Beautiful contradiction
05. Hurricane Jane
06. Same (as I ever was)
07. Whatever’s clear
08. Ambition (It all comes 2 u)
09. Bestseller that way
10. Gold

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.