Rockol30

«MILLELUCI - Paola & Chiara» la recensione di Rockol

Paola & Chiara - MILLELUCI - la recensione

Recensione del 15 nov 2010

La recensione

A tre anni di distanza da “Win the game”, tornano Paola & Chiara. Anticipato dagli ottimi consensi del primo singolo “Pioggia d'estate” e della title-track, le sorelle Iezzi presentano ora il loro settimo capitolo discografico “Milleluci”, un lavoro registrato con il produttore dance viareggino Gianni Bini, il producer genovese Andrea Anzaldi e Michele Monestiroli che da sempre è nel team delle due artiste.

L'album include nove episodi pop-rock, influenzati da atmosfere britanniche, ma anche da più calde e ballabili sonorità hip-hop/R&B. La pubblicazione sarà disponibile anche in edizione deluxe (limitata e numerata), caratterizzata da diversi contenuti speciali, tra cui una copertina, booklet e poster in 3D e appositi occhialini per la visualizzazione.

Tracklist

01. Milleluci
02. Pioggia d'estate
03. Così non saprai mai
04. E non so
05. Sudoku
06. Stringimi (ho bisogno di te)
07. Disco voodoo
08. Poco più in là
09. Adesso stop

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.