Rockol30

«FLAMINGO - Brandon Flowers» la recensione di Rockol

Brandon Flowers - FLAMINGO - la recensione

Recensione del 01 ago 2010

La recensione

“Flamingo” è l’album d’esordio come solista di Brandon Flowers, noto ai più per essere il frontman dei Killers. I dieci pezzi dell’edizione standard compongono una sorta di ritratto personale di un passato indissolubilmente legato alla città d’origine di Flowers, Las vegas. Prodotto da Stuart Price, Daniel Lanois, Brendan O'Brien e dallo stesso Flowers, il disco viaggia sui tipici binari synth pop già alla base del suono dei Killers, accentuando però la componente personale attraverso divagazioni che svariano dal country al pop più tradizionale, mantenendo la carica emotiva tipica del vocalist americano. >br>

Tracklist

01. Welcome to fabulous Las Vegas
02. Only the young
03. Hard enough
04. Jilted lovers & broken hearts
05. Playing with fire
06. Was it something I said?
07. Magdalena
08. Crossfire
09. On the floor
10. Swallow it

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.