Rockol30

«NICHT - Pink Holy Days» la recensione di Rockol

Pink Holy Days - NICHT - la recensione

Recensione del 18 ago 2010

La recensione

I Pink Holy Days sono un duo bresciano nato nel settembre del 2008. Dopo un anno di lavori danno alle stampe il primo eponimo EP che riscuote buoni riscontri sulla stampa indipendente e decidono così di concentrarsi sulla realizzazione del primo disco sulla lunga distanza. Ecco quindi “Nicht”, un album registrato quasi in presa diretta, composto da dieci brani in cui l'elettronica incontra sonorità oscure ed industrial, ma anche la rave culture, il tutto condito da una attitudine e irruenza tipiche del punk.

Tracklist

01. Beggar
02. To come
03. Blind
04. Not material girl
05. Yellow
06. Less and less
07. Paint stripper
08. Reel installation
09. Low
10. Hands

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.