Rockol30

«NATURALLY - Men Without Pants» la recensione di Rockol

Men Without Pants - NATURALLY - la recensione

Recensione del 08 mag 2009

La recensione

I Men Without Pants sono il nome della nuova creatura concepita da Russel Simins (batterista di Blues Explosion e collaboratore di Tom Waits, Elliott Smith, Chuck D e altri) e Daniel Nakamura (conosciuto come Dan The Automator, una della menti del progetto Gorillaz).

“Naturally” è il titolo del loro primo album, tredici canzoni dalle sonorità garage-rock tipiche di formazioni come Stooges e soci, miscelate con atmosfere elettroniche in stile trip-hop.
Alla realizzazione del disco hanno partecipato ospiti come Nick Zinner (Yeah Yeah Yeahs), Sean Lennon, Sammy James Jr & Chris Isom (The Mooney Suzuki), Yuka Honda (Cibo Matto) e Tada Hirano (ex-Blonde Redhead)

Tracklist

01. And the girls go
02. Double life
03. Superfine
04. My balloon
05. Let’s meet in real life
06. Never gonna do that again
07. Rock show
08. If you’re thinkin’ of me
09. Keep on movin’
10. All you need is luck
11. The beginning
12. I do
13. Goodbye

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.