Rockol30

«CANONE DEGLI SPAZI - Roberto Cacciapaglia» la recensione di Rockol

Roberto Cacciapaglia - CANONE DEGLI SPAZI - la recensione

Recensione del 17 feb 2009

La recensione

“Canone degli Spazi è un lavoro sul suono che si propaga in tutte le direzioni. Il suono può aiutare a scoprire che lo spazio dentro di noi è ugualmente sconfinato come quello fuori di noi e in realtà fra i due non vi è alcuna differenza”. Così il compositore Roberto Cacciapaglia ha presentato il suo nuovo lavoro tra classica e sperimentale registrato, come il precedente “Quarto tempo”, con l’ausilio della Royal Philarmonic Orchestra.

Il primo lavoro del musicista milanese “Sonanze” risale al 1975.

Tracklist

01. Universal dance
02. Canone degli spazi
03. Fiamme sillaba
04. Michael
05. Lux III
06. Arcobaleno
07. Meraviglia
08. Atlantis’ garden
09. Wild side
10. Triade
11. Sigillo

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.