Rockol30

«17X60 - Artisti Vari» la recensione di Rockol

Artisti Vari - 17X60 - la recensione

Recensione del 20 dic 2008

La recensione

Sessanta anni fa, il 1o dicembre 1948, l'Assemblea generale delle Nazioni Unite proclamava la “Dichiarazione universale dei diritti umani”: trenta articoli che riconoscono ad ogni persona il diritto di vivere, la libertà di movimento, di pensiero, di culto, di opinione, di associazione ed espressione e che garantiscono, inoltre, il lavoro, la salute, l'istruzione, la sicurezza individuale e l'uguaglianza davanti alla legge.

La Sezione Italiana di Amnesty International, per rendere omaggio al 60° anniversario della Dichiarazione, pubblica “17x60”, una raccolta prodotta e distribuita da CNI Music, di brani firmati negli ultimi quattro anni da 17 artisti italiani di grande fama e prestigio.
Ecco così Daniele Silvestri, Ivano Fossati, Samuele Bersani, Sud Sound System, Niccolò Fabi,  Enzo Avitabile, Antonella Ruggiero,  Subsonica,  Jovanotti, Max Gazzè ed altri ancora.

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.