Rockol30

«STRANGEFOLK - Kula Shaker» la recensione di Rockol

Kula Shaker - STRANGEFOLK - la recensione

Recensione del 01 set 2007

La recensione

Tornano Kula Shaker, gruppo osannato dalla stampa inglese a metà anni '90, che fondeva rock e influenze indiane. Crispian Mills, che al tempo venne poi accusato di simpatie con la destra più radicale, ha rimesso in piedi la band dopo alcuni esperimenti solisti poco fortunati. L'ultimo disco del gruppo fu "Peasants, pigs and astronauts" del 1999, anno dello scioglimento.

Tracklist

01. Out on the highway
02. Second sight
03. Die for love

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.