Rockol30

«SCREAM - Tokio Hotel» la recensione di Rockol

Tokio Hotel - SCREAM - la recensione

Recensione del 03 lug 2007

La recensione

I Tokio Hotel sono una formazione tedesca di quattro elementi, fondata dai gemelli Bill e Tom Kaulitz. Il loro singolo “Monsoon” sta spopolando tra i teenager di tutta Europa, anche se in realtà il primo album dei Tokio è stato dato alle stampe in patria nell’autunno del 2005 (il secondo nel febbraio di quest’anno). “Scream” contiene brani tratti dai primi due lavori del gruppo, cantati in lingua inglese e dedicati al mercato europeo: il loro sound è una miscela di glam-rock, emo e pop, con tematiche giovanili incentrate su emozioni come rabbia, dolore e amore.

I membri del gruppo sono tutti di età compresa tra i 18 e 20 anni.

Tracklist

01. Scream
02. Ready set go
03. Monsoon
04. Love is dead
05. Don’t jump
06. On the edge
07. Sacred
08. Break away
09. Rescue me
10. Final day
11. Forgotten children
12. By your side

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.