Rockol30

«SOUNDBOY ROCK - Groove Armada» la recensione di Rockol

Groove Armada - SOUNDBOY ROCK - la recensione

Recensione del 23 mag 2007

La recensione

Sono trascorsi quasi cinque anni dalla pubblicazione di “Lovebox”, l’album che consacrò i Groove Armada come uno dei progetti più all’avanguardia della musica elettronica, facendoli conquistare la stima (e le collaborazioni) di artisti come Madonna ed Elton John.

“Soundboy rock” è il loro nuovo disco, un lavoro nel quale si incontrano pop e dance, ma dove non mancano influenze reggae, hip-hop e chill-out e collaborazioni con artisti come Mutya delle Sugababes, Richard Archer degli Hard-Fi, Candi Staton, Alan Donohoe dei Rakes, Tony Allen dei The Good, the Bad and the Queen, Angie Stone e Simon Lord dei Simian.

Tracklist

01. Hasta luego mr. fab (interlude)
02. Get down
03. The things that we could share
04. Save my soul
05. What’s your version?
06. Paris
07. Love sweet sound
08. The girls say
09. Lightsonic
10. Soundboy rock
11. Drop that thing
12. Song 4 Mutya (out of control)
13. From the rooftops
14. See what you get
15. What’s your version? (reprise)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.