Rockol30

«UN GIORNO SPECIALE - Mafy» la recensione di Rockol

Mafy - UN GIORNO SPECIALE - la recensione

Recensione del 06 apr 2007

La recensione

Ambra Lo Faro è una cantante, ha sedici anni, frequenta il liceo scientifico e viene da Piacenza. La sua notorietà (ed il nome Mafy) derivano dalla sua interpretazione del personaggio di Mafalda nella serie televisiva, prodotta da Disney Channel, “Quelli dell’intervallo”. Nel 2006 Ambra corona un sogno firmando un contratto con la Emi-Virgin e realizzando il suo primo album “Un giorno speciale”, dodici brani pop tra i quali spiccano il singolo “Grazie a te”, “La festa intorno a noi” (già cantata nella serie tv) ed il duetto con Duncan James (ex Blue) “Senza lei”.

Il disco è stato prodotto da Stefano Fontana (Stylophonic) e Roberto Baldi (Paola & Chiara).

Tracklist

01. Grazie a te
02. Mafy
03. Istante speciale
04. First love
05. Sogno
06. DJ
07. A tempo
08. Supergirl superstar
09. I love my brand
10. Megabytes
11. La festa è intorno a noi
12. Senza lei (con la partecipazione di Duncan James)

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.