Rockol30

«ESCAPIZM - Diana Winter» la recensione di Rockol

Diana Winter - ESCAPIZM - la recensione

Recensione del 26 feb 2007

La recensione

Diana Winter è una cantautrice nata in Toscana con diverse esperienze all’estero, prima in Austria e poi a Londra, sulle spalle. L’inglese è quindi per lei quasi una lingua naturale, ed è quella con la quale ha deciso di esprimersi e di interpretare le undici canzoni che compongono “Escapizm”, il suo disco d’esordio.

L’album, che naviga su sonorità soul, pop e jazz, è stato registrato con un team di collaboratori di caratura internazionale come Fabio Balestrieri (Tom Jones, Larry Dunn), Phil Gould (Level 42) e Martin Giles (Depeche Mode, Moby, Cardigans).

Tracklist

01. Never ending tale
02. Just a little
03. Rain
04. Midnight
05. Dream alone
06. September song
07. Would you let me
08. Floating star
09. Cruel
10. True blue heart
11. Calling angels

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.