Rockol30

«AMAR ES COMBATIR - Manà» la recensione di Rockol

Manà - AMAR ES COMBATIR - la recensione

Recensione del 30 ott 2006

La recensione

Nel 1999 il chitarrista messicano Carlos Santana decide di chiamare la più famosa rock band del suo Paese a duettare con lui nel brano “Corazòn espinado”. Loro sono i Manà, formazione idolatrata in patria e da quel momento in poi anche nel resto dell’America e (anche se non a quei livelli) in Europa. “Amar es combatir” è il loro nuovo lavoro, un disco che giunge a quattro anni di distanza dal precedente e miscela il rock melodico con il pop e ritmi latini.

In Messico il nuovo capitolo discografico dei Manà ha venduto 150.000 copie a distanza di pochissime ore dall’uscita nei negozi.

Tracklist

01. Manda una senal
02. Labios compartidos
03. Ojalà pudiera borrarte
04. Arràncame el corazòn
05. Tengo muchas alas
06. Dime luna
07. Bendita tu luz
08. Tu me salvaste
09. Combatiente
10. El viaje (dub)
11. El rey tiburòn
12. Somos mar y arena
13. Relax

Prossimi articoli

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.